Ultima modifica: 1 Novembre 2019
CPIA di Prato > Circolari > Docenti > Assemblea Sindacale del 6 novembre 2019

Assemblea Sindacale del 6 novembre 2019

Si comunica che le organizzazioni sindacali FLC-CGIL, CISL, UIL, FGU, SNALSCONFSAL hanno indetto per il giorno mercoledì 6 novembre 2019 un’assemblea sindacale provinciale dalle ore 8,00 alle ore 11,00 (comprensivo dei tempi di percorrenza) presso l’Auditorium dell’Istituto Gramsci-Keynes di Prato.
L’ordine del giorno sarà il seguente:

1. Sicurezza e Scuola: ruolo e responsabilità del personale della Scuola: Dirigenti, Docenti e ATA;
  2. Varie ed eventuali.

Gli interessati sono tenuti a comunicare la partecipazione all’assemblea entro lunedì 4 novembre alle ore 12.00.

Allegati