Ultima modifica: 19 Novembre 2014
CPIA di Prato > Albo pretorio

Albo pretorio

Dati atto

Ente titolare dell'Atto CPIA 1 Prato
Numero Albo 0000056/2024
Codice di Riferimento Prot. n. 3299
Oggetto Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria Avviso di selezione prot. 3079 del 16/04/2024 - Docenti Esperti/ Tutor interni all’Istituto Scolastico CPIA 1 Prato per la realizzazione di n. 1 “Percorsi di formazione sulla transizione digitale” e di n. 2 “Laboratori di formazione sul campo” di cui al Decreto del Ministro dell’Istruzione n. 66 del 12 aprile 2023 Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico (D.M. 66/2023) Codice Progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-38395 CUP: J34D23004250006 Titolo progetto: CPIA: the Next Generation
Data di registrazione 23/04/2024
Data inizio Pubblicazione 23/04/2024
Data fine Pubblicazione 23/05/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente Giuliana Pirone
Unità Organizzativa Responsabile CPIA 1 PRATO
Responsabile del procedimento amministrativo Giuliana Pirone
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Graduatoria provvisoria Avviso di selezione Interna Docenti - PERCORSI E LABORATORI - D. M. 66-2023
Impronta: a50138c54022443b95d2cd76755729997eba7f86ece84957659837384924f35e
timbro_Graduatoria-provvisoria-Avviso-di-selezione-Interna-Docenti-PERCORSI-E-LABORATORI-D.-M.-66-2023-signed.pdf (419 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi