Ultima modifica: 19 Novembre 2014
CPIA di Prato > Albo pretorio

Albo pretorio

Dati atto

Ente titolare dell'Atto CPIA 1 Prato
Numero Albo 0000057/2024
Codice di Riferimento Prot. n. 3334
Oggetto Determina di affidamento incarico di n. 1 TUTOR per i percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione – Intervento A - per i percorsi “5 Accendiamo la creatività! 1” e “6 Accendiamo la creatività! 2” nell’ambito del Progetto a cui fa riferimento l’Avviso di selezione prot. n. 2037 del 11/03/2024 Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) Titolo progetto: CPIAverse Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-31667 Cup: J34D23003030006
Data di registrazione 25/04/2024
Data inizio Pubblicazione 25/04/2024
Data fine Pubblicazione 25/05/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente Giuliana Pirone
Unità Organizzativa Responsabile CPIA 1 PRATO
Responsabile del procedimento amministrativo Giuliana Pirone
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: Determina affidamento incarico TUTOR - Intervento A- Accendiamo la creatività 1 e 2- per scorrimento graduatoria
Impronta: 7b2c453049ecebfe301b287d35eec780d7f6eb4267cf70de4b863a0be64f923b
timbro_Determina-affidamento-incarico-TUTOR-Intervento-A-Accendiamo-la-creativita-1-e-2-per-scorrimento-graduatoria-signed.pdf (333 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi