Ultima modifica: 25 Marzo 2024
CPIA di Prato > Novità > Avviso di deposito elenchi definitivi degli elettori per le elezioni del CSPI

Avviso di deposito elenchi definitivi degli elettori per le elezioni del CSPI

In data odierna, la Commissione elettorale ha comunicato di aver depositato, presso la segreteria della scuola, gli elenchi definitivi degli elettori per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, distinti secondo le seguenti componenti: Docenti di ruolo e non di ruolo (suddivisi per grado di scuola); Personale ATA di ruolo e non di ruolo.