Ultima modifica: 17 Giugno 2020
CPIA di Prato > Circolari > Docenti > Esiti corsi primo livello

Esiti corsi primo livello

Si comunica che gli esiti dei corsi di primo livello – primo periodo saranno affissi a scuola nelle seguenti giornate:

• 3 A e B   dal 18 giugno 2020 al 19 giugno 2020
  • 3 C e D   dal 22 giugno 2020 al 23 giugno 2020
  • 3 E          dal 24 giugno 2020 al 25 giugno 2020

Al fine di evitare assembramenti e rispettare le misure di sicurezza, gli studenti e le famiglie potranno visionare l’esito esposto senza la pubblicazione del voto finale, dopodiché dovranno allontanarsi dall’edificio.
I dati ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione mediante alcun dispositivo.
I documenti di valutazione verranno inviati a mezzo posta elettronica successivamente.

Non sarà possibile entrare all’interno dell’edificio scolastico.

Allegati