Ultima modifica: 17 Febbraio 2024
CPIA di Prato > PNRR Scuola Futura > 3.2 Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori

Linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR.

Questa linea di investimento intende promuovere un forte impulso alla trasformazione degli spazi scolastici in ambienti innovativi di apprendimento e alla realizzazione di laboratori per le professioni digitali del futuro.

Ambienti di apprendimento innovativi nei CPIA

Prossima pubblicazione