Graduatoria interna d’Istituto per l’individuazione di soprannumerari
Al fine di procedere alla formulazione delle graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione dell’eventuale personale soprannumerario, si invita il personale docente e ATA con contratto a tempo indeterminato a compilare i moduli allegati e inoltrarli all’indirizzo mail della scuola entro il 14/04/2020.
Tutto il personale interessato è tenuto inoltre a presentare autodichiarazioni attestanti il diritto all’attribuzione dei punteggi utilizzando i modelli allegati.
Coloro i quali, rispetto a quanto dichiarato nei precedenti anni scolastici, non devono dichiarare nuove esigenze di famiglia, benefici relativi alla legge 104/94 o conseguimento di nuovi titoli culturali, compileranno esclusivamente il “modello dichiarazione conferma ovvero variazione dati”; in questo caso il punteggio relativo agli anni di servizio e alla continuità verrà aggiornato d’ufficio.
Il personale che usufruisce dei benefici previsti dalla legge 104/92 compilerà il “modulo dichiarazione diritto all’esclusione dalla graduatoria”.
Si rammenta che il personale di ruolo in ingresso nel corrente anno scolastico sarà inserito in coda alla graduatoria e graduato secondo il punteggio dei titoli e del servizio dichiarato.
Tutti i riferimenti normativi sono rivedibili nell’O.M. 182 del 23/03/2020 e nel CCNI 2019-2022.
Allegati