Il personale docente referente di progetti approvati per il corrente anno scolastico avrà cura di compilare la scheda di monitoraggio e di inviarla via mail al prof. Moriconi, funzione strumentale dell’area PTOF, entro il 06/04/2020. Allegati Scheda monitoraggio progetti INTERMEDIA (17 kB)AVVISO N. 68_signed (245 kB)
Con la presente si trasmette in allegato la comunicazione del Ministero dell’Istruzione relativo alla mobilità del personale in oggetto per l’anno scolastico 2020-2021. Allegati AVVISO N. 67 (195 kB)Mobilit_ circolare (277 kB)
Con la presente si informa il personale docente e ATA, gli studenti e le famiglie che dal giorno 19/03/2020 al 3/04/2020 gli uffici amministrativi operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile. Il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare all’indirizzo »
In applicazione di quanto disposto dal DPCM del 09/03/2020 si comunica che tutte le attività didattiche e formative sono sospese fino al 3 aprile 2020. Inoltre, la segreteria del CPIA 1 Prato svolgerà la consulenza e il ricevimento in modalità telefonica (al numero 0574-448250/58) o online (via mail: pomm039004@istruzione.it), fino a diverse disposizioni. Si ringrazia »
Il DPCM del 4 marzo 2020 (allegato a questo avviso) sospende le attività didattiche fino al 15 marzo 2020 nelle scuole di ogni ordine e grado. Le attività funzionali all’insegnamento dovranno continuare per la preparazione di materiale didattico, la correzione degli elaborati, la predisposizione di unità didattiche, la documentazione delle attività svolte, la sistemazione dei »
Considerata la sospensione dell’attività didattica fino al 15/03/2020 e la frequenza delle presenze dei corsisti a partire dalla ripresa dei corsi, i consigli di classe-interclasse previsti per il mese di marzo non avranno luogo e vengono rimandati a data da destinarsi. Allegati AVVISO N. 63_signed (326 kB)
Si invita il personale A.T.A. (Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici) a presentare la richiesta di ferie e/o recuperi relativi al periodo pasquale entro e non oltre venerdì 13 marzo 2020. Le richieste andranno consegnate presso l’Ufficio del Personale. Per opportuna conoscenza si rammenta che le richieste dovranno comunque garantire la presenza di due Assistenti Amministrativi »
Come riportato dal Ministro dell’Istruzione (https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirusazzolina-attivita-didattiche-sospese-fino-al-15-marzo) le attività didattiche sono sospese fino al 15/03/2020. L’ufficio di segreteria resterà aperto in orario antimeridiano. Il personale ATA rimarrà regolarmente in servizio in orario antimeridiano dalle ore 7:48 alle ore 15:00. Si precisa che gli stessi dovranno garantire la pulizia dei locali interni ed esterni. Sarà possibile usufruire »
Come riportato dal Ministro dell’Istruzione (https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirusazzolina-attivita-didattiche-sospese-fino-al-15-marzo) le attività didattiche sono sospese fino al 15/03/2020. Il personale docente è invitato, qualora possibile, a prevedere attività didattica a distanza. Vedasi a tal proposito il supporto fornito dal MIUR alla pagina: https://www.istruzione.it/coronavirus/didattica-a-distanza.html . L’ufficio di segreteria resterà aperto in orario antimeridiano. Il personale ATA rimarrà regolarmente in servizio »
Si trasmette la comunicazione dell’Ufficio di Gabinetto del Ministero, prot. n. 6445 del 2.03.2020, relativa alla proclamazione dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, per il giorno 9 marzo 2020, da parte di diverse associazioni sindacali, come precisato nella nota. Si comunica altresì che, con la nota prot. 6559 del 3.3.2020, è »
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.