Test sierologico COVID-19
Si informano tutti i dipendenti che, a seguito dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 54 del 6 maggio 2020, il personale ATA e docente delle scuole di ogni ordine e grado sono stati inseriti tra le categorie di soggetti ai quali è effettuato con priorità il test sierologico rapido come azione di prevenzione del Covid 19, con oneri a carico dei bilanci delle Aziende Sanitarie.
Ai dipendenti delle scuole è data pertanto la possibilità di sottoporsi volontariamente allo screening sierologico, a cura delle strutture sanitarie individuate dall’all. A dell’Ordinanza n. 39.
Si chiede pertanto al personale di voler comunicare la propria intenzione di sottoporsi al test entro il giorno 20 maggio 2020 all’indirizzo mail pomm039004@istruzione.it, avente oggetto “TEST SIEROLOGICO”.
Poiché l’accertamento è particolarmente utile nel caso di personale addetto ai rapporti col pubblico, considerato che la riapertura al pubblico dell’Istituto riguarda al momento il solo personale ATA, sarà data precedenza a collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e assistenti tecnici.
Allegati