Si ricorda, ove non sia stato già fatto, di approntare un giudizio finale per gli studenti dei corsi AALI terminati a gennaio: più precisamente, occorre farlo per gli studenti che hanno cambiato docente e per quelli che hanno superato il livello A2. Per farlo, è necessario collegarsi al Registro Elettronico SOGI lato segreteria, aprire »
In riferimento alla circolare n. 87 del 28/02/2025 si rettifica quanto segue: per l’attivazione dei moduli di 20 ore di supporto allo studio disciplinare e di motivazione personale (DROP IN.SIEME) NON si richiede la presentazione del PDP per lo studente da segnalare, ma una descrizione dell’andamento didattico-educativo dello studente da parte del docente coordinatore »
Si informa il personale docente che saranno attivati moduli di 20 ore di supporto allo studio disciplinare e di motivazione personale (DROP IN.SIEME), che potranno essere utilizzati in orario curricolare. Si chiede ai coordinatori di classe di segnalare i nominativi degli studenti per i quali si richiede l’attivazione del modulo tramite il seguente »
Al fine di procedere alla formulazione delle graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione dell’eventuale personale soprannumerario, si invita il personale docente e ATA con contratto a tempo indeterminato a compilare i moduli allegati e inoltrarli all’indirizzo mail della scuola entro le ore 09:00 di giorno 10 marzo 2025. Tutto il personale interessato è tenuto »
Si informa che il giorno di programmazione è spostato al giovedì a partire da domani, 27 febbraio 2025. Per quanto riguarda le ore al mattino dei docenti saranno modificate secondo questo prospetto: Vedi circolare in allegato Allegati Circolare n. 85 – Giorno di programmazione (144 kB)
I rappresentanti delle OO.SS. territoriali firmatarie del Contratto Collettivo Nazionale della Scuola e i componenti della RSU dell’Istituto di cui all’indirizzo sono invitati presso l’Ufficio di Presidenza del CPIA 1 Prato martedì 4 marzo 2025 alle ore 11,30 per discutere il seguente o.d.g.: Ipotesi di Contrattazione integrativa d’Istituto a.s. 2024-2025. Allegati Circolare n. 84 »
Per favorire il lavoro di segreteria e per garantire maggiore tracciabilità, si informa che la richiesta da parte degli studenti di certificati di iscrizione e frequenza per il corrente anno scolastico deve essere inoltrata dagli insegnanti coordinatori di classe tramite mail o, se effettuata brevi manu, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito di Scuola. »
Si informa che il giorno 6 marzo 2025, presso il Convitto Nazionale Cicognini (Piazza del Collegio 13, Prato), si terrà l’incontro di formazione “Italiano L2 e strumenti per una didattica inclusiva”, promosso dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Prato nell’ambito dell’Accordo S.I.C. (Scuola Inclusione e Convivenza). L’evento, rivolto a docenti, facilitatori linguistici e professionisti del »
Cari Docenti, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne, il 13 marzo 2025 si svolgerà un’importante iniziativa promossa dalla Provincia e dal Comune di Prato, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico e il Trofeo Città di Prato. Continua a leggere la circolare in allegato Allegati Circolare n. 81 – Flash Mob per la Giornata »
Si informano gli studenti e le loro famiglie, i docenti e il personale ATA che da mercoledì 19 febbraio 2025 inizierà “Condi.Visione laboratorio emozionale” con la presentazione del progetto nelle classi da parte della dott.ssa Yura Loscalzo. Vedi circolare in allegato Allegati Circolare n. 80 – LABORATORIO PSICOLOGO (155 kB)
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.