Ultima modifica: 12 Aprile 2024
CPIA di Prato > PNRR Scuola Futura > 3.1 Nuove competenze e nuovi linguaggi. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche

Linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)” di cui alla Missione 4 – Componente 1 – del PNRR.

Questa linea di investimento ha il duplice obiettivo di promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, e di potenziare le competenze multilinguistiche di studenti e insegnanti.

Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-31667 – CUP: J34D23003030006